| |
| Tič Platini, rosica!!! Il mio sogno č Aguero, soprattutto dopo averlo visto contro di noi, praticamente ha giocato da solo... I'M CHELSEA TILL I DIE...AND FOREVER AFTER, WHEREVER I WILL GO! JT & FRANK     There is no prize for Terry! (Carlo Ancelotti)ONE HERO, ONE CAPTAIN, ONE LEADER...ONE JT!   I have sailed the world beheld its wonders from the Dardinells, to the mountains of Peru, but <u>there's no place like London!(Sweeney Todd)Non mi devo fermare a raccontare qui che posto straordinario mi sembrņ Londra quando la vidi in lontananza; mi parve che tutte le avventure dei miei eroi favoriti vi avessero luogo in continuazione, e vagamente immaginai che di tutte le cittą della Terra fosse quella con pił meraviglie.(David Copperfield - Charles Dickens)
A quanti uomini, presi nel gorgo d'una passione, oppure oppressi, schiacciati dalla tristezza, dalla miseria, farebbe bene pensare che c'é sopra il soffitto il cielo, e che nel cielo ci sono le stelle. Anche se l'esserci delle stelle non ispirasse a loro un conforto religioso, contemplandole, s'inabissa la nostra inferma piccolezza, sparisce nella vacuitą degli spazii, e non puņ non sembrarci misera e vana ogni ragione di tormento.(Luigi Pirandello)Icons Terry YAWEdZORO "Ktbffh" by Aurinko |
| | |