ho visto tutta la partita su SKY e devo dire che abbiamo giocato così così...molto meglio nella altre partite. Sembrava una finale di Champions League con le due squadre molto tese, forse Didier si è visto pochino a differenza di Anelka.
Concordo, ha fatto un'entrata alla kill bill, roba da matti!
I'M CHELSEA TILL I DIE...AND FOREVER AFTER, WHEREVER I WILL GO!
JT & FRANK
There is no prize for Terry!(Carlo Ancelotti) ONE HERO, ONE CAPTAIN, ONE LEADER...ONE JT!
I have sailed the world beheld its wonders from the Dardinells, to the mountains of Peru, but <u>there's no place like London! (Sweeney Todd)
Non mi devo fermare a raccontare qui che posto straordinario mi sembrò Londra quando la vidi in lontananza; mi parve che tutte le avventure dei miei eroi favoriti vi avessero luogo in continuazione, e vagamente immaginai che di tutte le città della Terra fosse quella con più meraviglie. (David Copperfield - Charles Dickens)
A quanti uomini, presi nel gorgo d'una passione, oppure oppressi, schiacciati dalla tristezza, dalla miseria, farebbe bene pensare che c'é sopra il soffitto il cielo, e che nel cielo ci sono le stelle. Anche se l'esserci delle stelle non ispirasse a loro un conforto religioso, contemplandole, s'inabissa la nostra inferma piccolezza, sparisce nella vacuità degli spazii, e non può non sembrarci misera e vana ogni ragione di tormento. (Luigi Pirandello)
Group: Chelsea Fan Posts: 374 Location: Un tempo migliore
Status:
CITAZIONE (dTruth @ 9/11/2009, 21:47)
ho visto tutta la partita su SKY e devo dire che abbiamo giocato così così...molto meglio nella altre partite. Sembrava una finale di Champions League con le due squadre molto tese, forse Didier si è visto pochino a differenza di Anelka.
A tratti ci siamo fatti mettere sotto da una squadra che a parte Rooney ha avuto davvero pochi valori in campo, e questo la dice lunga sulla gara che ha fatto il Chelsea. Mi dispiace dirlo, ma molto meglio Ferguson che Ancelotti, almeno per quello che s'è visto in campo. Da parte mia solita critica per Carlo: una volta che imposta la partita, che perda 10-1 o che vinca 4-0 è molto molto molto restio a far cambiamenti, e domenica se non ci fosse stato JT mi sa che sarebbe finita 0-0 e chissà non una vittoria delle merdacce. Carlo, per fare un paragone calcistico-storico, mi ricorda George B. McClellan (generale della guerra di secessione americana) : grande teorico, grande organizzatore, simpatico, ben voluto dai suoi uomini, ottimo pianificatore, ma tragicamente carente nella conduzione sul campo. Una volta che inizia la "battaglia" perde controllo ed è incapace di modificare piani e schieramenti a scontro in atto... Auguro senza dubbio a Carletto miglior fortuna al Chelsea di quanta ne abbia avuta McClellan in guerra e spero che stia con noi per anni vincendo di tutto, ma è più forte di me: non mi convince ancora.
Alla fine col ManUre era uno scontro diretto, vincere era tutto, e la Premier si vince facendo punti, non giocando bene, anche se non è una critica al gioco che sto facendo, ma all'approccio del tecnico ai singoli match.
Che pessimista pignolo di merda che sono!
FUCK DEDIC
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Woody Allen
"La verità è che la verità cambia." Fritz Nietzsche
"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada, non ne uscirete vivi." Robert Oppenheimer
non è vero, oppure se è vero siamo in due...tre dai, ci metto anche Paolo che credo leggendoti abbia rispecchiato i propri pensieri come è successo a me
abbiamo gente di esperienza...non è che se non c'è Terry mettiamo Hutchinson ma Alex, Ivanovic, Belletti o Ferreira insomma gente con anni di exp alle spalle
stanotte ho sognato che vinciamo 2-1.. spero di averci azzeccato in caso contrario (cioè finisce 1-2) non uccidetemi! xd
vado subito a giocarmelo!
CITAZIONE (joecoliere @ 7/11/2009, 00:24)
Io ci credo ragazzi. Li abbiamo affrontati ad agosto, e in un modo o nell'altro, siamo riusciti a spuntarla. Domenica giochiamo in casa, dopo aver assimilato ormai definitivamente (si spera) i nuovi tatticismi introdotti da Ancelotti, e col morale bello alto.
Siamo anche riusciti a perdere due partite, ma di secondo piano e in trasferta. La sensazione è che piano piano ci stiamo avviando sulla strada su cui ci vuole portare il nostro allenatore: ad essere squadra da grandi partite, da partite secche, da coppa più che da campionato.
Vediamo se è vero, e se Gourlay non è stato troppo ottimista!
Loro sinceramente quest'anno li vedo all'esatto opposto, e comunque battibilissimi. Il loro attacco non mi spaventa troppo, a meno di errori non subire goal è fattibilissimo. Il goal da parte nostra invece prima o poi ci scappa. 1-0 dai
Ancelotti ha detto che Bosingwa non ci sarà, per lui si valuterà nei prossimi giorni la possibilità di sottoporlo ad un'operazione al ginocchio!! Al suo posto naturalmente Ivanovic. Carlo l'ha preferito a Bosingwa anche per scelta tecnica in altri big match - come il community shield - e non vedo come possa perdere il ballottaggio con Belletti. Io credo che giocheremo così:
_____________________ Cech _______________________ Ivanovic ____ R.Carvalho ____ Terry ________________ ____________________ Essien ________________ A. Cole ___________ Ballack ___________ Lampard_____________ ___________________ Deco __________________________ _____________ Anelka ________ Drogba_______________